L’ex AidaMira passa ad Ambassador Cruise Line con il nuovo nome di Ambition

L’ex AidaMira passa ad Ambassador Cruise Line con il nuovo nome di Ambition

Ambassador Cruise Line annuncia l’arrivo di una seconda nave ,infatti si tratta della nave, AIDAmira di AIDA Cruises e sarà ribattezzata Ambition,essa ha una capacità di ospitare fino a 1.200 passeggeri in 714 cabine, 125 delle quali con balcone e 113 suite con una superficie abitabile fino a 62 metri quadrati. Altri punti salienti a bordo includono un teatro principale a più livelli, un casinò, una sala da gioco, una biblioteca, uno studio di artigianato, un centro benessere, una palestra, due piscine e una vasta gamma di negozi. Inoltre, la nave ha due ristoranti principali e punti ristoro speciali, una caffetteria in stile bistrot, quattro bar e lounge e un pub.

Prima di entrare in servizio, Ambition subirà aggiornamenti estensivi simili a quelli di Ambience, che salperà nell’aprile 2022. L’Ambassador installerà sistemi aggiornati di zavorra e trattamento delle acque reflue per consentire alle navi di navigare in mari rigorosamente protetti dall’ambiente. Le navi saranno inoltre dotate di tecnologie per ridurre le emissioni di ossido di azoto di circa il 95% rispetto agli standard attuali, assicurando che siano conformi agli standard di livello III dell’Organizzazione marittima internazionale. “Siamo lieti della calorosa accoglienza riservata all’introduzione di Ambassador sul mercato: un nuovo marchio, una proposta e la nostra prima nave”, ha affermato Christian Verhounig, CEO di Ambassador. “Questo annuncio dell’aggiunta di Ambition alla flotta riflette la nostra fiducia e la volontà di investire nel futuro di Ambassador e nel settore crocieristico”.

Come Ambience, Ambition offrirà crociere no-fly destinate principalmente al mercato degli oltre 50 anni da Londra Tilbury nel Regno Unito. Inoltre, la nave salperà con partenze regionali da porti come Newcastle, Dundee, Belfast, Liverpool, Bristol e Falmouth nell’estate 2023. “Siamo particolarmente entusiasti di offrire opzioni di partenza regionali per Ambition nel 2023, offrendo anche agli ospiti che viaggiano da London Tilbury una scelta più ampia di partenze e navi su cui goderselo”, ha affermato Verhounig. “Chiaramente, siamo tutti concentrati sul successo della stagione inaugurale di Ambience che inizierà ad aprile di quest’anno, ma crediamo che gli ospiti esistenti e nuovi, così come i nostri partner commerciali, saranno entusiasti di conoscere i piani di crescita di Ambassador”.

Fonte:https://www.cruiseandferry.net/articles/ambassador-cruise-line-purchases-second-ship

/ 5
Grazie per aver votato!