Royal Caribbean prende in consegna la nuova Wonder Of The Seas

Royal Caribbean prende in consegna la nuova Wonder Of The Seas

Royal Caribbean International ha preso in consegna la nuova Wonder Of The Seas,in occasione del completamento della nave in tre anni di costruzione, si è svolta a Marsiglia, in Francia, una cerimonia per il cambio della bandiera con il partner del cantiere Chantiers de l’Atlantique.Wonder OTS farà il suo debutto ufficiale a Fort Lauderdale, in Florida, il 4 marzo, per poi iniziare a svolgere crociere di 7 notti verso i Caraibi prima di dirigersi a Barcellona, ​​in Spagna e Roma, per offrire crociere estive nel Mediterraneo.

A dare il benvenuto alla famiglia Royal Caribbean è stato il presidente del gruppo RCCL Richard Fain, il presidente e CEO del gruppo Royal Caribbean Jason Liberty, il presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley e Laurent Castaing, direttore generale, Chantiers de l’Atlantique a Saint-Nazaire, Francia. “Wonder of the Seas darà energia alla crociera in un modo più audace e più grande.

L’aggiunta di questa nave alla nostra flotta già migliore della categoria eleva l’azienda a continuare a guidare il settore con nuove funzionalità e innovazione”, ha affermato Jason Liberty, presidente e CEO , Gruppo Royal Caribbean. “Questo è un altro modo per offrire vacanze memorabili e di classe mondiale, in modo responsabile, agli ospiti di tutto il mondo”.

“La consegna di Wonder of the Seas è il culmine di 30 mesi di ingegno e collaborazione tra oltre 2.000 membri dell’equipaggio e lavoratori impegnati che sono tra i migliori in quello che fanno”, ha affermato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “Oltre a portare le rivoluzionarie navi della Classe Oasis a un nuovo livello di meraviglia, innovazione e avventura, Wonder pone le basi per le vacanze primaverili ed estive che le famiglie e tutti i viaggiatori aspettano con impazienza il suo debutto.

La combinazione di nuovissime caratteristiche che abbracciano emozioni, intrattenimento, ristoranti e vita notturna non hanno eguali, “Wonder of the Seas rappresenta un nuovo passo avanti nelle navi della Classe Oasis,i nostri team hanno lavorato in condizioni difficili ma in modo molto unito per apportare finalmente importanti cambiamenti che hanno migliorato le prestazioni della nave”, ha affermato Laurent Castaing, Direttore Generale, Chantiers de l’Atlantico. “Wonder è davvero una nuova nave eccezionale.”

/ 5
Grazie per aver votato!