Uno sguardo al nuovo yacht Stella del Sud disegnato da Gabriele Teruzzi

Stella del Sud,Il nuovo concetto di super-yacht misura 110 metri e prende il nome dal famoso diamante Cartier da 128 carati trovato in Brasile nel 1853,lo yacht Stella del Sud sorprendere con il suo design speciale e unico progettato dallo studio di design italiano Gabriele Teruzzi.

Stella del Sud prende ispirazione dalla forma di un diamante. Con linee definite e uno scafo affilato, il design del superyacht progettato dal designer italiano Gabriele Teruzzi può ospitare 18 ospiti in nove cabine che si distinguono per il loro lusso a bordo.

La suite dell’armatore è posizionata sul ponte di coperta di cui occupa la maggior parte dello spazio e dispone di due bagni separati, per lui e per lei, due cabine armadio, una spa con jacuzzi, un ufficio privato per chi necessita lavorare anche in navigazione e un acquario sopra il letto che rende l’ambiente esclusivo. Le cabine VIP per gli ospiti sono posizionate su ciascun lato del ponte principale a prua e sono dotate di terrazze panoramiche dove rilassarsi e godere delle viste uniche del paesaggio circostante.

Gli interni di Stella del Sud includono il meglio del lusso per yacht che si possa immaginare. Il salone principale è caratterizzato da uno spazio a doppia altezza che si affaccia sul mare grazie a grandi finestre panoramiche a tutta altezza. Di sera l’atmosfera dell’ambiente diventa magica grazie a un’illuminazione effetto pioggia che illumina la stanza come se ci si trovasse sotto un cielo stellato. Una scala a chiocciola personalizzata conduce ai ponti esterni dove si trova un eliporto, tre piscine che, incontrandosi, creano un effetto cascata, un’area benessere e un cinema situato sul ponte di sentina, che sfrutta l’ambiente più buio per valorizzarlo con uno schermo dalla massima visibilità. A bordo si trova anche una palestra, una sauna, un bagno turco e una sala multifunzionale denominata “Aqua Room” con bar, vasca idromassaggio e zona solarium.

/ 5
Grazie per aver votato!