Stena Line annuncia una nuova linea verso la Finlandia

Stena Line annuncia una nuova linea verso la Finlandia

La compagnia svedese Stena Line ha annunciato una nuova linea verso la Finlandia tra Hanko e Nynäshamn.“Con la nostra nuova rotta giornaliera tra Hanko e Nynäshamn, espandiamo e rafforziamo fortemente la nostra posizione nel Mar Baltico. Crescendo con i nostri clienti, stiamo investendo nel nuovo servizio per soddisfare la crescente domanda del trasporto merci nel Mar Baltico. Estendendo la nostra rete in Finlandia, miglioriamo ed espandiamo anche la rete di traghetti nel nord Europa” dice Niclas Mårtensson, CEO di Stena Line.

La nuova rotta tra Hanko e Nynäshamn inizia il 1° febbraio 2022 e sarà servita dalla nave Urd tre volte a settimana e porto. La seconda nave, Stena Gothica, si unirà il 1° maggio 2022. Hanko-Nynäshamn sarà quindi servita con partenze giornaliere da entrambi i porti.

Urd e Stena Gothica hanno una capacità di 1.600 metri lineari e 186 passeggeri. Si aggiungono agli ultimi investimenti di Stena Line nella vasta area del Mar Baltico, compresa la costruzione di 2 E-Flexer di nuova costruzione sulla rotta Nynäshamn-Ventspils e l’aumento della capacità sulla linea Karlskrona-Gdynia con Stena ScandicaStena Baltica.

/ 5
Grazie per aver votato!