Regent Seven Seas Cruises, la compagnia di crociere ultra lusso leader a livello mondiale, ha svelato il nome della sua nuova nave, Seven Seas Prestige.

Seven Seas Prestige, che sarà consegnata nel 2026, è la prima nuova classe di navi Regent in 10 anni, dopo le navi di enorme successo della classe Explorer varate nel 2016, 2020 e 2023.

“Questo è un momento davvero storico per Regent Seven Seas Cruises, poiché chiamiamo Seven Seas Prestige la prossima nave che entrerà a far parte della flotta più lussuosa del mondo e riveliamo il suo elegante design esterno”, ha affermato Andrea DeMarco, Presidente di Regent Seven Seas Cruises. “Seven Seas Prestige, che debutterà nel 2026, continua la nostra eredità di rivoluzionare i viaggi ultra lusso poiché trascenderà il lusso in ogni modo. Questa incredibile nuova nave sarà l’epitome di un’eleganza senza tempo, esemplificando l’impegno di Regent verso l’eccellenza che si riflette in ogni aspetto del suo design elevato ed emanando un’atmosfera di raffinatezza e raffinatezza”.

Con una stazza di 77.000 tonnellate e una capienza massima di 850 ospiti, Seven Seas Prestige vanterà uno dei più alti rapporti passeggeri/spazio nel settore delle crociere, offrendo più spazio in mare senza rivali che mai in suite splendidamente arredate e ristoranti sontuosi e progettati con cura, bar, lounge e aree pubbliche.

DeMarco ha continuato: “Unrivaled Space at Sea è un pilastro fondamentale per Regent e un desiderio primario per i viaggiatori di lusso. Seven Seas Prestige è stata progettata con questo in mente, mantenendo il servizio intimo e lussuoso che i nostri ospiti amano, fornendo allo stesso tempo ancora più spazio in tutta la nave, consentendo nuove categorie di suite e nuove esperienze”.

Seven Seas Prestige sarà la prima di due navi di classe Prestige, la seconda delle quali sarà varata nel 2029. La nuova classe di navi introdurrà nuove categorie di alloggi, tra cui una rivisitazione della sontuosa Regent Suite, oltre a nuove esperienze culinarie, il tutto di cui sarà rivelato in un secondo momento.

Queste nuove funzionalità miglioreranno ulteriormente la Most Inclusive Luxury Experience per cui Regent è noto, con voli e trasferimenti, cucina gourmet in una gamma di ristoranti specializzati e locali per cenare all’aperto, vini e liquori pregiati, intrattenimento, accesso illimitato a Internet. , servizio di lavanderia gratuito, mance, pacchetti hotel pre-crociera per una notte per gli ospiti che soggiornano nelle suite di livello Concierge e superiori e molto altro ancora.

/ 5
Grazie per aver votato!

Trending