MSC Crociere ha annunciato oggi in un comunicato stampa, che per la prima volta offrirà crociere in l’Alaska, con nuovi itinerari, già aperti alla prenotazione.
MSC Poesia farà scalo a Seattle per la stagione 2026 e partirà settimanalmente per crociere di sette notti verso l’Alaska e il Canada a partire dall’11 maggio 2026. I porti di scalo includeranno Ketchikan, Icy Strait Hoonah, Tracy Arm, Juneau e Victoria.
Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “MSC Crociere offre una scelta impareggiabile di destinazioni e porti d’imbarco in ogni angolo del mondo e con l’introduzione delle crociere per l’Alaska stiamo estendendo ulteriormente la nostra offerta globale e dando ai nostri ospiti l’opportunità di vivere questa esperienza. regione da non perdere. La MSC Poesia sarà dedicata agli itinerari di navigazione dagli Stati Uniti, trascorrendo l’estate 2026 in crociera in Alaska per poi trasferirsi a Miami per l’inverno. Offrirà anche crociere di transito attraverso il Canale di Panama da e per l’Alaska.