MSC Crociere ha annunciato oggi in un comunicato stampa, che per la prima volta offrirà crociere in l’Alaska, con nuovi itinerari, già aperti alla prenotazione.

MSC Poesia farà scalo a Seattle per la stagione 2026 e partirà settimanalmente per crociere di sette notti verso l’Alaska e il Canada a partire dall’11 maggio 2026. I porti di scalo includeranno Ketchikan, Icy Strait Hoonah, Tracy Arm, Juneau e Victoria.

Gianni Onorato, CEO di MSC Crociere, ha dichiarato: “MSC Crociere offre una scelta impareggiabile di destinazioni e porti d’imbarco in ogni angolo del mondo e con l’introduzione delle crociere per l’Alaska stiamo estendendo ulteriormente la nostra offerta globale e dando ai nostri ospiti l’opportunità di vivere questa esperienza. regione da non perdere. La MSC Poesia sarà dedicata agli itinerari di navigazione dagli Stati Uniti, trascorrendo l’estate 2026 in crociera in Alaska per poi trasferirsi a Miami per l’inverno. Offrirà anche crociere di transito attraverso il Canale di Panama da e per l’Alaska.

/ 5
Grazie per aver votato!
  • Avviso di dismissione di bandiera per Corsica Marina Seconda

    Avviso di dismissione di bandiera per Corsica Marina Seconda

    Il traghetto italiano Corsica Marina Seconda di Corsica Ferries si appresta ad ammainare la bandiera italiana, infatti è stato pubblicato un avviso relativo alla dismissione di bandiera sul sito della CP di Genova per l’iscrizione in un paese extra UE. All’età di 50 anni e dopo 38 anni in Corsica Ferries, la nave probabilmente è…

  • Stena Line celebra il varo di Stena Futura e l’impostazione di Stena Connecta

    Stena Line celebra il varo di Stena Futura e l’impostazione di Stena Connecta

    La compagnia di navigazione svedese Stena Line ha raggiunto un’altra pietra miliare nella costruzione delle sue navi NewMax: varando Stena Futura in acqua e posando la chiglia della seconda nave, che si chiamerà Stena Connecta. La scorsa settimana, Stena Line ha tenuto una cerimonia congiunta di “varo” e “posa della chiglia” presso il cantiere navale…

  • Moby Corse cambia nome in Santa Cruz

    Moby Corse cambia nome in Santa Cruz

    Il traghetto passeggeri Moby Corse, recentemente ceduto dalla compagnia di navigazione Moby S.p.A. alla società italiana Ferrymed S.r.l, sta effettuando diversi lavori a Genova tra cui il cambio nome, infatti il traghetto è stato ribattezzato (per metà) con il nuovo nome di Santa Cruz, infatti sul lato di sinistra è già presente il nuovo nome.…

  • Monte Gargano venduto per la demolizione

    Monte Gargano venduto per la demolizione

    L’aliscafo Monte Gargano appartenente alla compagnia di navigazione Laziomar, modello RHS 160-F costruito nel 1989 nello stabilimento Rodriquez di Messina, ha terminato la sua carriera per mare, infatti l’unità è in fase di demolizione nel cantiere La Nuova Meccanica Navale del porto di Napoli. Originariamente costruito per l’Adriatica di Navigazione, nel 2003 viene trasferito a…

  • MSC Crociere ha annunciato il suo sbarco in Alaska a partire dal 2026

    MSC Crociere ha annunciato il suo sbarco in Alaska a partire dal 2026

    MSC Crociere ha annunciato oggi in un comunicato stampa, che per la prima volta offrirà crociere in l’Alaska, con nuovi itinerari, già aperti alla prenotazione. MSC Poesia farà scalo a Seattle per la stagione 2026 e partirà settimanalmente per crociere di sette notti verso l’Alaska e il Canada a partire dall’11 maggio 2026. I porti…