La newco greca Magic Sea Ferries annuncia l’entrata in servizio del catamarano Cat I, il 4 giugno 2022, sulla linea Agios Konstantinos – Isole Sporadi.
Con una capacità di carico di 1.000 passeggeri, di cui 36 in Business Class, 59 in Premium Economy e 905 in Economy, oltre a 200 veicoli, il CAT 1 è un catamarano moderno che può raggiungere una velocità di servizio di 30 nodi.
L’entrata in servizio del catamarano CAT I (acquistato lo scorso mese dalla compagnia cipriota Plaxiven Consulting) arriva a potenziare i servizi offerti nel trasporto marittimo, trasportando quotidianamente passeggeri da Agios Konstantinos a Skiathos in 2 ore e 5 minuti, a Skopelos in 3 ore e 5 minuti e ad Alonissos in 3 ore e 45 minuti, comodamente e piacevolmente.
Magic Sea Ferries offrirà a tutti la possibilità di arrivare facilmente nel bellissimo arcipelago. Il collegamento della Grecia continentale con le Sporadi, con un catamarano veloce, che offre viaggi veloci e confortevoli, non solo colma una lacuna che doveva essere colmata, ma modernizza anche il settore del trasporto marittimo in Grecia con serietà e affidabilità, in attesa della fiducia dei passeggeri.