La quarta nave di Virgin Voyages porterà il nome di Brilliant Lady, dopo la Scarlet Lady, la Valiant Lady e la Resilient Lady,è la compagnia ad annunciarlo. “Prima è arrivata Scarlet Lady, un nome scelto per onorare uno degli aerei ammiraglia della Virgin Atlantic. Poi c’erano Valiant Lady e Resilient Lady, due navi gemelle con nomi che celebrano lo spirito forte, feroce e indipendente delle donne. Queste bellissime navi sono guidate da due bellissime navi e diverse sirene da abbinare”, ha affermato la compagnia in un comunicato stampa.

Virgin Voyages ha affermato di essere stato estremamente premuroso nella scelta di un nome che sarebbe stato audacemente accanto alle sue navi gemelle. “Abbiamo cercato un nome che esemplifichi i valori e l’etica del nostro marchio, la rappresentazione più fedele della nostra missione di “Creare un cambiamento epico per tutti”.

Poiché il nostro obiettivo è sempre stato quello di creare un’esperienza luminosa e radiosa per i nostri marinai – proprio come i mari scintillanti su cui navigherà Brilliant Lady – era appropriato che il nostro quarto nome di nave riflettesse questo”, ha affermato la compagnia. “Brillantezza – che significa sia splendore che talento e intelligenza eccezionali – è stata scelta di proposito per la dualità del suo significato. In ogni navigazione, l’obiettivo finale di Virgin Voyages è lasciare ai nostri marinai una recensione positiva e aver goduto di una delle migliori vacanze delle loro vite. “Nel nominare la nave Brilliant Lady, abbiamo anche mirato a mettere in evidenza la potente intelligenza delle donne in tutto il mondo.

Brilliant Lady rappresenta le menti intelligenti, premurose e che spingono i confini delle donne di tutto il mondo, senza paura di possedere la loro intelligenza, consapevoli della loro importanza , e fiduciosamente in contatto con il proprio senso di autostima.” Virgin ha detto che il dispiegamento della quarta nave, ora chiamata Brilliant Lady, e che verrà lanciata nel 2023, sarà presto rivelato.

/ 5
Grazie per aver votato!

Trending