Un altro anno volge al termine e Pianeta Navi conclude l’anno con numeri in crescita su tutti i canali,tra le più grandi novità di quest’anno è sicuramente il nuovo sito (aperto a Giugno del 2021 in sostituzione del vecchio sito) completamente dedicato al mondo del mare,con contenuti molto vari,foto interessanti e nuove notizie ogni giorno ed il nuovo obbiettivo di Pianeta Navi prossimamente sarà aprire anche una sezione all’interno del sito dedicata alla fotografia navale con le foto del nostro team e alcune novità sono gia in arrivo prossimamente.Una pietra militare di quest’anno è stata l’introduzione del nuovo logo che racchiude le radici di Pianeta Navi e la passione per il mare.Pianeta Navi è nata il 20 Giugno 2016 a Capraia Isola (Toscana) ed dove attualmente ha base.

i 10 articoli più letti del sito nel 2021:

  1. https://www.pianetanavi.it/intershipping-noleggia-il-saga-per-la-nuova-linea-tanger-med-portimao/
  2. https://www.pianetanavi.it/mega-regina-entra-in-linea-per-corsica-ferries-sulla-savona-bastia-golfo-aranci/
  3. https://www.pianetanavi.it/irish-ferries-acquista-calais-seaways/
  4. https://www.pianetanavi.it/sardinia-regina-cambia-nome-in-kevalay-queen-e-issa-bandiera-panamese/
  5. https://www.pianetanavi.it/la-nuova-moby-fantasy-si-rivela-al-mondo-e-si-sta-preparando-al-varo/
  6. https://www.pianetanavi.it/smyrna-si-prepara-per-la-nuova-linea-thessaloniki-smirne-con-un-nuovo-look/
  7. https://www.pianetanavi.it/corsica-ferries-vende-il-sardinia-regina-in-libia/
  8. https://www.pianetanavi.it/finnlines-annuncia-che-il-rosalind-franklin-tornera-a-navigare-nel-mar-baltico-con-il-nome-di-finnclipper/
  9. https://www.pianetanavi.it/yacht-seven-ancorato-nella-rada-di-capraia-isola/
  10. https://www.pianetanavi.it/kevalay-queennuova-vita-per-sardinia-regina/

Il 2021 ha portato con se nel sito di Pianeta Navi ben 20.084 pagine viste e 10.488 visitatori,non sono grandi numeri ma un inizio poichè il sito è completamente operativo solo da 6 mesi però noi siamo fiduciosi in una crescita nel 2022.

La pagina Instagram ha registrato una crescita del 52,9% negli ultimi 90 giorni (2 Ottobre -30 Dicembre) con 108.000 account raggiunti e nel corso dell’anno ha totalizzato un totale di 61.932 likes e 533 commenti.

La Pagina Facebook ha registrato una crescita del 448,7% con una copertura di 21.695 visualizzazioni e con un totale di 177 “mi piace” sulla pagina.

Il Canale Youtube nel corso del 2021 ha totalizzato 64.464 visualizzazioni e con un aumento degli iscritti di ben 154 unità portando cosi il numero degli iscritti a 584.

Pianeta Navi augura un buon 2022 a tutti!

/ 5
Grazie per aver votato!

Trending