Eliana Marino e Maria Grazia Onorato noleggiate rispettivamente a DFDS e Cobelfret

Eliana Marino e Maria Grazia Onorato noleggiate rispettivamente a DFDS e Cobelfret

Isola di Capraia – Due navi ro-ro lasciano temporaneamente la flotta cargo di Onorato,sia Eliana Marino che il Maria Grazia Onorato nei prossimi mesi opereranno in charter per due diverse compagnie di navigazione.

L’Eliana Marino è partita ieri da Genova diretta a Trieste per entrare in servizio per conto della compagnia di navigazione danese DFDS sulla linea Trieste-Mersin e voci fanno riferimento a un impiego di 6 mesi a una rata di nolo giornaliera di circa 14.000 euro.

Maria Grazia Onorato pare che a breve sia destinata a lasciare anch’essa il Mar Tirreno per aggiungersi alla flotta della compagnia Cobelfret ma in questo caso per oltre 6 mesi. La rotta su cui verrà impiegata non è stata ancora comunicata,la rata di nolo giornaliero si aggira sui 20.000 euro giornalieri.A questo punto in linea tra Genova,Livorno,Olbia e Cagliari rimangono solo Giuseppe Lucchesi e Pietro Manunta (attualmente messa sul mercato in cerca di acquirenti a fronte del piano di ristrutturazione della compagnia)

/ 5
Grazie per aver votato!