Crystal Esprit si prepara a lasciare la flotta Crystal Cruises

Crystal Esprit si prepara a lasciare la flotta Crystal Cruises

Isola di Capraia – Lindblad Expeditions ha annunciato di aver acquistato il pluripremiato super yacht Crystal Esprit. “Questa è stata un’opportunità unica per acquisire una nave che ci consentirà di continuare la nostra tradizione di offrire incredibili spedizioni verso una delle destinazioni più straordinarie del mondo negli anni a venire”, ha dichiarato la compagnia.

La Crystal Esprit è entrata a far parte della flotta di Crystal Cruises nel 2015 e ha navigato principalmente nei Caraibi, alle Seychelles, in Medio Oriente e in Europa. La nave era nota per il suo servizio di maggiordomo e per l’assortimento di giocattoli per sport acquatici a disposizione degli ospiti, come un sommergibile a bordo.

Crystal Cruises ha affermato che la nave è stata una “parte meravigliosa della flotta Crystal che ha offerto un’esperienza di navigazione senza eguali nel settore” e ha avuto fan devoti. “Tuttavia, poiché stiamo valutando la nostra attenzione post pandemia, il concetto di singolo yacht di piccole dimensioni non si adatta ai piani futuri per l’azienda mentre continuiamo a concentrarci sul dispiegamento di successo delle nostre flotte Crystal Ocean, River e Expedition, nonché esplorando nuove costruzioni per l’espansione “, ha affermato la compagnia di crociera.

/ 5
Grazie per aver votato!