Carnival annuncia Carnival Jubilee,la terza nave di classe Excellence destinata a Carnival Cruises

Carnival annuncia Carnival Jubilee,la terza nave di classe Excellence destinata a Carnival Cruises

Isola di Capraia – Carnival Cruise Line ha annunciato che la sua terza nave di classe Excellence si chiamerà Carnival Jubilee (in onore dell’ex.Jubilee),sarà consegnata nel 2023 e avrà come home port,Galveston, in Texas. L’annuncio è stato fatto lo stesso giorno in cui la compagnia ha confermato che tutte le 22 delle sue navi con sede negli Stati Uniti torneranno ad operare entro marzo. Diciannove navi erano state confermate entro febbraio, e ora Carnival Sensation ripartirà da Mobile, Alabama, dal 5 marzo, Carnival Ecstasy ripartirà da Jacksonville, Florida, dal 7 marzo, e Carnival Paradise ripartirà da Tampa dal 12 marzo.

“Carnival è stata la prima compagnia di crociere ad offrire crociere tutto l’anno da Galveston nel 2000, e abbiamo continuato a far crescere la nostra presenza e il nostro supporto all’espansione del porto di Galveston, quindi siamo entusiasti di portare il nostro nuovissimo Carnival Jubilee in Texas e la più grande regione del sud-ovest”, ha affermato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line. “Questa bellissima e innovativa nave porterà un’esperienza di crociera completamente nuova ai nostri ospiti e abbiamo alcune grandi sorprese per divertirla in modi che sappiamo che adoreranno”.

Carnival Jubilee sarà la terza nave della classe Excellence per Carnival, unendosi alle sorelle Mardi Gras, in partenza da Port Canaveral dall’inizio di quest’anno, e Carnival Celebration, che sarà consegnata alla fine del 2022 e avrà sede a Miami. Avrà una stazza di 182.800 tonnellate di stazza lorda,inoltre avrà una capacità di oltre 5.400 ospiti e 1.700 membri dell’equipaggio.

/ 5
Grazie per aver votato!