Isola di Capraia – la compagnia maltese Ponte Ferries inizia oggi il suo servizio tra Malta e Sicilia, offrendo eccezionali prezzi di inizio per un mese di shopping natalizio in Sicilia.La vendita dei biglietti per il suo servizio di catamarano verso il porto di Augusta – che offre ai passeggeri un’alternativa – apre oggi, dopo aver ricevuto un temporaneo permesso da parte delle Autorità.

Durante questo mese di operazioni, un viaggio di andata e ritorno per una persona con macchina al seguito costerà 99,98 euro, mentre ogni accompagnatore adulto potrà viaggiare a 9.99 euro a tratta. I bambini al di sotto dei 13 anni (13 inclusi), ed anche gli amici a quattro zampe viaggeranno gratis. I ciclisti potranno portare a bordo le loro biciclette senza ulteriori spese.

Oltre a questi eccezionali prezzi su passeggeri e veicoli, Ponte Ferries offrirà per tutto il mese tariffe speciali anche per i veicoli commerciali leggeri.  I passeggeri potranno usufruire di queste offerte per visitare la vicina Sicilia e cogliere le opportunità di fare shopping, proprio in occasione del “Black Friday”, nel popolare centro commerciale Sicilia Outlet Village ed altri centri commerciali, situati non distanti dal porto di Augusta.Il tanto atteso servizio tra il porto di Valletta e quello di Augusta fornirà inizialmente cinque viaggi a settimana, e gli orari proposti daranno la necessaria flessibilità per permettere ai passeggeri di organizzare le proprie vacanze.

“Apprezziamo veramente la pazienza e la comprensione che i nostri clienti hanno avuto durante le scorse settimane e ringraziamo tutte le parti coinvolte per il loro continuo supporto e cooperazione, per aver dato a Ponte Ferries la possibilità di viaggiare” come affermato da un rappresentante della Compagnia.

/ 5
Grazie per aver votato!

Trending